mobiledabagno.jpg

La scelta del vostro mobile da bagno sospeso

La giusta scelta del Mobile da Bagno non è solo una questione di gusto personale, di trend e di budget. Con l'affermarsi di un ruolo sempre più centrale dell'ambiente bagno nella dimensione domestica, è giusto destinare grande attenzione alla selezione e all'acquisto del suo arredo chiave.
La maggiorparte delle volte, il mobile da bagno definisce l'identità di tutta la stanza con il suo colore e il suo design; la sua disposizione all'interno dello spazio contribuisce a dare carattere e personalità all'intero bagno.
Nel valutare la soluzione funzionale e lo stile preferito, adatto ai propri gusti personali, sono molteplici i modelli che si possono visionare; vi proponiamo alcuni:

MOBILI DA BAGNO CON LAVABO INCASSO

Una delle soluzioni più tradizionali ed utilizzate: il lavabo è parte integrante del corpo del mobile, scelta classica quando non si ricerca qualcosa di speciale.

ita-357 La scelta del vostro mobile da bagno sospeso

MOBILI DA BAGNO CON LAVABO D'APPOGGIO

Il lavabo d'appoggio è un’idea piacevole, dove forme e design diventano il primo fattore di scelta.

azzurra1 La scelta del vostro mobile da bagno sospeso

MOBILI DA BAGNO CON PENSILI E COLONNE

Scelta utile se avete bisogno di più spazio nei mobili. Anche con questa soluzione si possono creare soluzioni d'arredo decisamente interessanti. Ve ne proponiamo alcune:

azzurra2 La scelta del vostro mobile da bagno sospeso

azzurra3 La scelta del vostro mobile da bagno sospeso

azzurra4 La scelta del vostro mobile da bagno sospeso