1.jpg

Salone del Mobile 2018

Importanti novità dal Salone del Mobile 2018: Vi presentiamo, in anteprima, tutte le principali novità dei nostri marchi.

j_44735_06 Salone del Mobile 2018

DORNBRACHT

Dornbracht quest’anno, per il salone del mobile 2018, fornisce nuovi stimolanti input. L’azienda presenta CL.1, una serie di rubinetti per il bagno che introduce nuovi parametri non solo per il design, ma anche per quanto riguarda la lavorazione delle finiture: le manopole di CL.1 sono disponibili con due superfici a rilievo con texture diverse, che le rendono inconfondibili nell’aspetto e piacevoli al tatto. Con i nuovi sistemi Comfort Shower e Leg Shower, gestiti dai comandi digitali, la doccia si arricchisce della possibilità di godere di grande comfort anche da seduti.

 

KALDEWEI: NEXSYS, UN CONCEPT COMPLETAMENTE RIVOLUZIONARIO 

Impossibile avere un piatto doccia allo stesso livello del pavimento in modo più facile e veloce. Infatti NEXSYS non è un semplice piatto doccia, ma un sistema completo pronto per l’incasso. Tutti i componenti sono già collegati tra loro e pronti per l’installazione, compresa la canalina di scarico integrata ed il robusto supporto con pendenza integrata.

csm_Milieu1_c86447bd42 Salone del Mobile 2018

 

deltacalor-i-nuovi-termoarredi_N1 Salone del Mobile 2018

Deltacalor: i nuovi termoarredi

Funzionalità e design in bagno: Deltacalor, al prossimo Salone del bagno presenterà due nuovi modelli di scaldasalviette: Stendy Elegance, oggetto versatile, adatto ad ambienti dallo spazio non generoso, e personalizzabile perché disponibile in varie colorazioni (bianco, cromo e nelle esclusive finiture Deltacalor Pastels, Intense, Brush, Metal, Pear). Se tenuto chiuso, Stendy Elegance è uno scaldasalviette; una volta aperto, si trasforma in un capiente stendi e asciuga biancheria, i cui pannelli diffusori si ribaltano a squadra con una potenza termica maggior, per garantire un’ottimale asciugatura dei capi e al contempo il riscaldamento del bagno, contribuendo così al risparmio energetico.

 

ARBI ARREDOBAGNO PRESENTA CODE

Arbi Arredobagno, affermata realtà da oltre 30 anni nel settore, presenta CODE: una nuova collezione perfettamente in linea con gli attuali trend dell’arredo bagno, orientati a creare ambienti con una forte vocazione al design e al benessere. La modularità di questa collezione permette estrema flessibilità nella progettazione, dando vita a realizzazioni sartoriali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale. L’ampia gamma di finiture disponibili, i pensili e le consolle di ogni tipo, unite alla vasta selezione di complementi, consentono infatti ad Arbi Arredobagno di offrire un altissimo livello di personalizzazione.

Arbi_Code_1-1019x1024 Salone del Mobile 2018